Differenziata fuorilegge: individuati e multati commercianti del centro di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
“Dobbiamo, nostro malgrado, registrare la violazione delle norme sulla raccolta differenziata anche da parte di alcuni imprenditori del centro cittadino. Questa mattina i nostri operatori, nei pressi di via Cassese, hanno trovato numerosi sacchi neri, contenenti multi materiale non differenziato, nonostante fosse in calendario la raccolta dell’umido e per le utenze commerciali anche del multi materiale. Non è stato difficile individuare gli autori della violazione che, nella mattinata di lunedì, riceveranno un verbale per il mancato rispetto delle norme sulla raccolta differenziata”.

Così Enzo Bennet, amministratore unico di Salerno Pulita, che ribadisce l’appello agli utenti a differenziare i rifiuti e a rispettare gli orari e i giorni di conferimento e preannuncia l’ormai imminente stretta sui controlli che, in sinergia con i vigili urbani, saranno effettuati dalle guardie ambientali autorizzate a fare le multe ai trasgressori.

E’ bene ricordare che di recente il Comune ha stabilito i nuovi importi delle sanzioni per l’abbandono incontrollato dei rifiuti che, nel caso di via Cassese, ammonta a 500 euro perché i responsabili, credendo di essere furbi, li hanno depositati a decine di metri dalle loro attività.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. smettetela di dire stronzate grandi come il vostro giornale,la spazzatura i signori della salerno pulita la passano a pigliare quando non hanno altro da fare ovvero ogni 2-3 giorni facendo un miscuglio tra indefferenziato e organico a volte anche per piu giorni,ai voglia di mandarvi foto e video con i cumuli di spazzatura non ritirati,mica li pubblicate? la carretta che traina salerno speriamo che con la magistratura e la finanza venga debellata e finitela di leccare sempre i de luca!!!!!!!!! salerno oltre alla corruzzione l’hanno fatta diventare un cesso per la sporcizia.mi raccomanda censurate

  2. Quando saranno multati a via Santa Margherita i bar che depositano appena gli è comodo i loro rifiuti che permangono per strada per diversi giorni ???

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.