Il Covid torna a far paura in Campania: contagi in crescita, regione di nuovo a rischio

Stampa
Torna a salire il tasso di incidenza per il Covid in Campania: si passa dall’1,40% all’1,84 di ieri. Secondo i dati dell’Unità di crisi della Regione – come riporta anche “Il Quotidiano del Sud” oggi in edicola – sono stati 450 i positivi su 24.350 test. I morti sono 8. Cala però l’occupazione dei posti letto dopo alcuni giorni in risalita. Vi sono 21 ricoverati in Terapia intensiva (meno 2) e 186 in degenza (meno due). Per quanto riguarda la provincia di Salerno i nuovi positivi sono stati 54. Leggermente inferiori al giorno precedente ma comunque più alti delle settimane scorse. La situazione sta iniziando a preoccupare anche il governatore De Luca.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • L’istituto superiore della Sanità ha certificato che il Covid uccide meno di un’influenza stagionale, è arrivato il periodo dell’influenza tutto qua.

  • che parlate a faure più di paura covid voi che vivete solo grazie al covid ed ai suoi morti reali e supposti. Avete ipnotizzato la gente c0n una mostuosa campagna di paura da due anni. Ora dovete preoccuparvi voi politica/giornalai compari della politica delle conseguenze delle paure che avete diffuso nella società. Appena le persone capiranno che è solo politica/informazione di regime, impotente ai veri bisogni, che si alimenta sottraendo energia vitale alle società, mettendo fuori gioco tutti quelli che si ostinano a dissentire forse dovete iniziare a preoccuparvi seriamente. Sale ,scende, si ferma, riparte….ma andatevene a passeggio per lungomare che è meglio per voi e per noi tutti

  • Ah!! Ah! Io mi faccio il risottino!!! Vergognatevi!! Ma quale paura? In Inghilterra è tutto aperto da 4 mesi e non è successo niente!! Potete far paura solo a qualche vecchietta ormai!!! Ridicoli!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.