Raid vandalico al Centro Sociale di Nocera Superiore, caccia ad un giovane

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Dà i suoi frutti la riorganizzazione ed il riposizionamento delle telecamere di videosorveglianza disposto dal sindaco Giovanni Maria Cuofano in raccordo con il Comando di Polizia Locale. Proprio grazie agli occhi elettronici è stato possibile risalire alle immagini dell’autore del raid vandalico compiuto ai danni del Centro Sociale.

Nelle immagini registrate dal server centrale, posizionato nella sala video del Comando di Polizia, si vede un giovane, presumibilmente tra i 16 ed i 20 anni, attraversare i binari e scagliare una pietra di grosse dimensioni contro il vetro delle porte della struttura comunale.

Nelle prossime ore saranno visionate anche le immagini riprese dalle telecamere della stazione ferroviaria dove il giovane è stato visto dirigersi subito dopo il raid vandalico.  Proprio la sicurezza urbana ha visto, in queste settimane, impegnato il sindaco e l’Amministrazione comunale: altre due unità si aggiungeranno a breve all’organico del Comando di Polizia Locale dopo l’innesto di un altro profilo operativo, già in servizio da giorni.

Si rafforza, dunque, la dotazione organica della Polizia Locale e, con essa, si definisce anche la nuova rete cittadina di videosorveglianza che si andrà potenziando, a breve, con nuovi impianti posizionati in punti strategici del territorio fra cui le vie d’ingresso e di uscita.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.