Covid, in Costiera aumento esponenziale. Attualmente sono 90 i casi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Il Covid inizia a far paura in Costiera Amalfitana: indice di contagi in aumento, nel comune di Minori e Conca dei Marini.
Si registra un aumento dei casi purtroppo notevole inella Divina, difatti, solamente nelle ultime ore, il numero totale dei contagi risulta essere arrivato a 90 positivi tra i comuni. In particolare, 13 nel Comune di Minori, così come indica il sindaco Andrea Reale, di cui 5 casi si sono rivelati solamente nel fine settimana, giornate nelle quali non risulta essere insolito l’aumento dei casi aggiuntivi, così come è accaduto anche a Conca dei Marini, nel quale risultano 7 i nuovi positivi nello stesso periodo , il piccolo comune al momento è quello con più alto tasso di contagiati  , Maiori però è il paese che preoccupa di più, Amalfi poi ne ha 20  . A causa di questo innalzamento di dati certamente negativi, si è invitata la popolazione a rispettare le norme previste di isolamento, per i casi già risultati positivi, e di quarantena per coloro che hanno avuto contatti diretti con questi ultimi, in modo da scongiurare un’ulteriore aggravamento della situazione.

Fonte Positanonews

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Ormai Pregliasco, Bassetti e tutti gli altri del circo rendetevi conto che il vostro gioco è finito, fate ridere! Non vi crede più nessuno, siete stati smascherati dal popolo.

  2. “Smascherati dal popolo”, affermazione forte che richiede prove evidenti, che non avete, salvo interpretare a vostro modo i dati ufficiali, che contestate sempre, tranne quando vi fa comodo. Bello così, vero?
    NO VAX (ma direi NO BRAIN), basta, avete davvero superato ogni limite!
    Vaccinatevi e fatela finita!

  3. Il problema non è la vaccinazione. Se i vaccinati pensano di farla franca si sbagliano di grosso, ciò che sta accadendo riguarda anch’essi che sono semplici pedine alla stregua dei non. Il potere utilizza la paura, la sorveglianza e la caccia agli untori e ai dissidenti………….Dipende tutto dai consensi del popolo, se il popolo accetta di buon grado questi cambiamenti le istituzioni avranno il lasciapassare per fare il bello ed il cattivo tempo : la minoranza non avrà più voce in capitolo in quanto verrà, come sta accadendo, ghettizzata. Lasciateci almeno dissentire

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.