Salerno, raccolta fondi al ‘Tasso’ per dotare il Liceo di purificatori e santificatori d’aria

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa

“La pandemia è entrata in una nuova fase, caratterizzata dalla ripresa delle attività didattiche in presenza. Per rendere più salubre l’ambiente scolastico e gli spazi di condivisione (biblioteca, Aula Magna, palestra) e tutelare maggiormente la salute dei nostri ragazzi, abbiamo pensato di dotare il nostro istituto di innovativi purificatori e sanificatori d’aria, oltre ai due già donati dall’azienda produttrice, la società IT SVIL”.

Ili liceo Torquato Tasso di Salerno ha lanciato su GoFundMe una raccolta fondi volta all’acquisto di altre quattro unità per purificazione e sanificazione d’aria per interni, “in grado – si legge – di contrastare attivamente, con l’ausilio di tecnologia a raggi UV-C, l’azione nociva delle sostanze inquinanti presenti nell’aria, eliminando vari microrganismi con un alto tasso di efficacia”.

“Speriamo – concludono – di poter contare sul tuo aiuto per realizzare questo progetto, a beneficio degli studenti e del personale della nostra scuola”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. i genitori già versano una quota “volontaria” annuale, di circa cento euro, che dovrebbe essere utilizzata proprio per questi scopi!!

  2. Se li facessero dare dal governo i soldi, prima che si mangiano tutti i fondi del famoso pnrr.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.