Salernitana Napoli, Colantuono: “E’ la squadra più forte ma a volte succede l’impossibile”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa

“Non puoi pensare che il risultato sia già scritto. Il Napoli insieme al Milan è la squadra più forte in questo momento ma noi dobbiamo giocare la partita con le nostre caratteristiche e le nostre qualità. Sacrificandoci. Queste partite si giocano soprattutto con il cuore.

Dobbiamo fare una partita gagliarda.  Per me il napoli è la squadra più forte del campionato. E’ continua è un’ottima squadra. Ma noi dobbiamo fare la nostra partita. Loro sono sicuramente più bravi ma a volte succede anche l’impensabile”

A dirlo Stefano Colantuono alla vigilia del derby Salernitana – Napoli in programma domani allo stadio Arechi.

“Siamo in emergenza numerica perché non abbiamo recuperato calciatori fatta eccezione per Veseli che non è al meglio.

Il mister ha quindi concluso: “Ho un gruppo di ragazzi molto serio e concentrato che lavora ogni giorno al massimo. Ribery nell’ultima gara ha dimostrato ancora una volta di essere un campione. Ha una vitalità pazzesca e per noi rappresenta un punto di riferimento. Noi vogliamo stare dentro a questo campionato, i ragazzi hanno mezzi tecnici validi per potersela giocare fino alla fine”

Dobbiamo fare la partita perfetta, altrimenti non porti a casa nulla. Ma credo che questa squadra abbia le qualità per riuscirci. Il Napoli ha un allenatore che stimo tantissimo, davvero bravo, bravo, bravo. È una squadra costruita per lo scudetto”.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. E tu lo dovevi proprio dire!!???Ma hai capito quanti gol sta dando il napoli a squadre molto piu forti della Salernitana???Invece secondo me questa è una delle rare volte che non si può dire che il pallone è rotondo e quindi può succedere di tutto purtroppo,è una di quelle poche volte dove la matematica non può proprio sbagliare.Io dico un numero,4,poi vedremo che significa purtroppo,mi dispiace x noi tifosi e la città con quasi tutta la provincia a sud di Salerno,ma ripeto…

  2. “San Matteo pensaci tu”

    Noi tifosi della Salernitana ci appelliamo a Te per infondere ai giocatori ” cuore grinta e fiducia”,perché la squadra possa uscire imbattuta dal confronto.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.