Derby, nella Curva granata gli “amici” dello Schalke, Brescia, Bari e Reggio

Stampa
Non è una partita come le altre per la Salernitana. Il derby con il Napoli ha un sapore particolare che va oltre il rettangolo di gioco. E cosi per le gare quelle che contano ecco oggi in Curva sud Siberiano gli amici della tifoseria granata. Ci saranno i tifosi dello Schalke 04, che tengono tantissimo a rinnovare la fedeltà ai granata: la tifoseria del Napoli è infatti in forte amicizia con quella del Borussia Dortmund, avversaria dei supporters di Gelsenkirchen. Oggi il vessillo dello Schalke 04 sventolerà in Curva Sud Siberiano. Così come quello, stessi colori, del Brescia. , una decina giunta a a Salerno.

Presente nella ‘Siberiano’ anche una folta rappresentanza di baresi e reggini. Fratelli storici dei salernitani, immancabili tifosi granata allorquando i rispettivi impegni di campionato lo permettono.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.