Covid. Di Maio, Green Pass o si torna al coprifuoco

Stampa
Ci sono città con una bassa percentuale di vaccinati che stanno “dichiarando il coprifuoco” o andiamo avanti con “il green pass o torniamo al coprifuoco, decidiamo di chiudere tutto e ritornare ad una crescita zero: abbiamo perso un milione di posti di lavoro durante la pandemia, quindi non stiamo giocando con il green pass”.  Lo ha detto il ministro degli Esteri Luigi Di Maio.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • un’altro comandante del cazzo ma vai a fare in c……queste imposizioni falle a casa tua.

  • Di maio, min’t rin’d o cess, tu, de luca e tutti i babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati nonché waccino-fans

  • Ma vi rendete conto che vi hanno tolto tutto,anche la libertà e tassato anche l aria e loro fanno quello che vogliono a 12Mila euro al mese, ma si parla solo di questa farsa del covid e dei vaccini. Ma quando vi svegliate????

  • Il green pass non lo controlla nessuno ed i No-Vax ne approfittano.
    Il solito degrado….
    Io propongo il vaccino obbligatorio per contrastare questi contestatori negazionisti che stanno inondando i social di fakenews…..

  • Gli italiani sono in balia di certi idioti pericolosi che purtroppo hanno eletto credendo in loro,tu sei uno di quelli.

  • anonimo delle 6.58 il green c..o te lo devi conficcare nel c..o e mi raccomando fatti la 3 dose, con la speranza che ti si blocchi il mononeurone che hai in testa

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.