Salerno. Ripresa del Covid: mercoledi al Comune si decide per Luci d’Artista

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
20
Stampa
Si sono bloccate dopo un inizio rapido le installazioni delle Luci d’artista a Salerno per l’edizione 2021/22. Poi improvvisamente prima un rallentamento e poi addiruttura un fermo totale che dura da qualche settimana. A far raffreddare gli entusiasmi sembrano essere stati i nuovi contagi covid in risalita da alcuni giorni. In Campania si viaggia con la media di oltre 500 positivi al giorno. A quanto pare mercoledì prossimo ci sarà una riunione al Comune per decidere sulla manifestazione. Nodo cruciale dell’incontro il piano sicurezza anche e soprattutto legato alla questione sanitaria attuale.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

20 COMMENTI

  1. Amministratori deficienti. Ci voleva la maga Circe per capire che non si puo’ dar luogo a questa fiera delle lampadine. Forse il capo da Napoli così aveva disposto, poi vista acnhe le indagini della magistratura con risvolti non chiari hanno deciso di valutare. Le spese fatte fino ad ora chi le paga^ L’albero da 210 mila euro?

  2. Eh no non è questa la verità!
    Si sono bloccate a causa delle indagini sul “Sistema De Luca”. Perchè? Semplice, perchè dato che stanno indagando anche il più oscuro anfratto, si sono stati fermi altrimenti avrebbero scoperto (cosa che scopriranno comunque) tutti gli imbrogli finanziari che vengono fatti soprattutto con le luci d’artista, OGNI ANNO.

    E’ questo il solo ed unico motivo. Il covid? ahahahah il covid!!! Ma perfavore il covid gli fa comodo solo quando devono far cassa!

  3. Ma quali contagi? È un problema politico, visto il terremoto che c’è in giunta!! Siamo in zona Bianca, si può fare tutto!! Nelle altre città italiane il 6 novembre si inaugurano i villaggi di babbo natale e si accendono le luci!! Per cortesia, non dite cavolate!! Il COVID-19 non c’entra nulla!!

  4. Con l’85% dei vaccinati a livello nazionale,iniziate già le terzi dosi, non dovremmo avere nessun problema di Covid19…

  5. era tutta fuffa elettorale…..il RAS che vuol far credere di dare benessere ai cittadini……mo la colpa e’ del COVID…… e con quale coraggio dal momento che arrivata altra ordinanza …Obbligo al 31 12 delle mascherine…..e vuoi che vengano i turisti x contagiarsi o contagiare…..la colpa pure stavolta e’ degli incoscienti, sfessati,imbecilli……ce la dia una risposta il Venerdi’ Santo del sermone…..grazie…e x favore non censurate redazione….siamo stanchi….grazie e distinti saluti…..

  6. X Sasy
    Sarebbero andati lo stesso se era per l’inchiesta (fin quando non scoppiava un guaio nell’inchiesta che c’entra con le Luci) perché bisogna dare immagine alla gente quella di poca memoria non di Salerno (e anche a quella di Salerno completamente menefreghista e distaccata dalla realtà) che al Comune so gente operosa e che ormai le inchieste sono appartenenti al passato, che il nuovo quinquennio l’atteggiamento è cambiato e cose così. Il problema del Covid è che oggi è sotto controllo ma da qua a un 1 mese di sto passo ci saranno diverse zone gialle (forse anche qui in Campania) e si rischia di ritrovarci con parecchie zone arancioni (o addirittura rosse nel peggior dei casi) a Natale e Capodanno se non si fa presto a fare i controlli anti-Covid, predisponendo piano anti assembramento in mezzo alla via e rispetto della mascherina ove serve

  7. …. Sasy, appena legge la parola COVID 19… si fa come un pazzo!!!
    Vedi che la cosa è semplice, è quello… (indagine) ed è quello… (Covid). Quindi, sono tutti nel panico per quello che verrà fuori dai documenti comunali (intrecci, nomi, avanzamenti di carriera, afgidamenti denza gare, amici degli amici etc etc…) e dall’essere incriminati come possibili come promotori del contagio… ‼️ Il problema adesso è si salvi chi può e… vefoamo stavolta chi è la pecora… ‼️

  8. I Green pass non li controlla nessuno……
    Raramente qualcuno chiede se l’utente ne è in possesso senza chiedere di esibirlo….
    Quindi siamo alle solite……
    Mettiamo il vaccino obbligatorio…..

  9. …ma eliminate queste pagliacciate deluchiane che danno solo fastidio e problemi ai cittadini!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.