“Sanità, Campania prima”: ma sui social si scatena la bufera sul post della Regione

Stampa
I social non perdonano, talvolta è meglio volare basso. Il caso – come riporta “Il Quotidiano del Sud” oggi in edicola – è quello della Regione Campania, pronta a sfornare l’ennesimo primato-propaganda. “L’ultimo Report di Farmindustria – recita un post sul profilo Facebook dell’ente – ha confermato che la Campania è la prima Regione d’Italia nei tempi di pagamento per le forniture delle aziende farmaceutiche: a fronte di una media nazionale di 43 giorni, la Campania paga in soli 15 giorni, considerando il terzo trimestre dell’anno in corso, mentre a fronte di una media nazionale di 47 giorni sulla base degli ultimi quattro trimestri, la Campania paga a 17 giorni, meno della metà dei tempi di Regioni considerate virtuose”. Ma sulla bacheca della Regione Campania invece che elogi piovono proteste. Una valanga di commenti tra l’indignato e l’ironico. E il nodo non sono i tempi di pagamento alle case farmaceutiche. I cittadini campani pensano ad altro: alle liste d’attesa, agli esami da pagare, causa esaurimento dei budget nella sanità accreditata.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Vergognatevi ancora votate quest essere che sa solo prenderci in giro . Campania distrutta x colpa sua

  • se questo fosse un giornale serio e non tendende a de luca direbbe la verita’ la sanita’ campania e’ una delle peggiori d’italia,forse la migliore riguardando l’estremo sud ma per il resto e’ carente-corrotta e assoggettata alla politica dove sono sicuro anche sui vaccinati covid ne hanno sparate di cazzate.

  • Condivido in pieno la considerazione anonimo, una Sanità prima sanata da Caldoro, poi in 5 mesi mesi distrutta dal nuovo governatore, ospedali in pena mancanza di medici infermieri etc etc il covid capanno che non servono spesi centinaia di milioni senza portare alcun risultato, a dimenticavo è le balle che fine hanno fatto dove sono adesso…… Sempre lì ad aspettare qualcuno che li porti via…. Forse sulla luna o Marte… Baaa

  • cosa protestate ? Fate gli indignati sul web e poi in cabina elettorale, Lui prende sempre percentuali bulgare. Ormai mi sono arreso. Inutile sprecare tempo e fiato.

  • Facce di bronzo della peggiore specie!!! Non ci interessano i tempi che impiegate per saldare le case farmaceutiche, ci interessano gli ospedali aperti, puliti e attrezzati! E soprattutto ci interessa non dover ricorrere alla sanità privata, a nostre spese per evitare tempi di attesa biblici per un esame qualunque esso sia!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.