Droga in auto e armi non dichiarate in casa: 32enne finisce in carcere a Scafati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Nell’ambito di un servizio di contrasto al traffico di stupefacenti, la Guardia di Finanza di Salerno ha arrestato un uomo, sorpreso in possesso di droga e di armi non dichiarate.
Le Fiamme Gialle della Compagnia di Scafati erano impegnate, in particolare, in un pattugliamento lungo una delle principali strade della cittadina, quando hanno fermato l’uomo alla guida di un’auto di passaggio.
All’esito del controllo, sono state così trovate, all’interno del veicolo, alcune dosi di cocaina.
I militari hanno a quel punto deciso di approfondire le ricerche presso l’abitazione dell’individuo, rinvenendo un ulteriore quantitativo di sostanza – per un totale complessivo di oltre 140 grammi -, un paio di bilancini e 3.000 euro in contanti, verosimilmente il provento dell’attività di spaccio.
Nel corso della perquisizione, i Finanzieri hanno inoltre individuato e sottoposto a sequestro due cellulari, una pistola Beretta 81 cal. 7,65 parabellum e una Titan cal. 25, con tanto di cartucce, illegalmente detenute e con la matricola abrasa.
Al termine delle attività ispettive, su disposizione della Procura della Repubblica di Nocera Inferiore, il trentaduenne, tratto in arresto per “spaccio di sostanze stupefacenti” e “detenzione di armi clandestine”, è stato condotto presso la Casa Circondariale di Napoli – Poggioreale.

lior

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.