Giovane salernitano aggredito, Cirielli (FdI): “Sicurezza inesistente”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa

“Raffaele, giovane salernitano, di recente è stato aggredito senza una ragione da due uomini che gli hanno causato innumerevoli fratture craniche, lesioni e ferite e tutto e tutti tacciono?”. Il quesito in una nota del Questore della Camera dei Deputati di Fratelli d’Italia, Edmondo Cirielli: “A seguito dell’aggressione, nonostante le denunce alle autorità competenti e le segnalazioni dei testimoni che identificherebbero gli aggressori, non si ha contezza di alcuna emissione di provvedimento cautelare nei confronti dei soggetti pericolosi che avrebbero commesso le gravissime lesioni”.

“E la stampa tace! Intanto Raffaele non è l’unico ad essere stato aggredito, ma solo l’ultima vittima innocente di azioni perpetrate in una situazione di totale assenza di controllo e sicurezza del territorio. Chiederò all’ineffabile Ministro degli Interni Lamorgese – aggiunge –  con interrogazione parlamentare, quali urgenti iniziative di competenza intenda adottare al fine di garantire una maggiore e più efficace sicurezza del territorio salernitano per evitare il ripetersi di episodi analoghi o più gravi”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Il prefetto e il questore devono fare di più sul territorio più poliziotti in strada e vigilare i quartieri anche in periferia spesso dimenticata la ministra sta a Roma non facciamo sempre politica su tutto

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.