De Luca indagato per corruzione: intercettazioni e appunti al vaglio della Procura

Stampa
Alcuni “pizzini” trovati nell’ufficio del manager delle coop Fiorenzo Vittorio Zoccola e un’intercettazione ambientale, nella quale si fa esplicito riferimento al ruolo del governatore, avrebbero spinto – come riporta oggi l’edizione napoletana del sito web repubblica.it – la Procura di Salerno a notificare ieri l’avviso di prolungamento delle indagini nei confronti di Vincenzo De Luca nell’ambito dell’inchiesta sugli appalti pilotati in cambio di voti che coinvolge anche il consigliere regionale Nino Savastano, ancora ai domiciliari.

24 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Purtroppo, pur sapendo che le schifezze sono state fatte, finirà tutto a tarallucci e vino (come al solito).
    Speriamo nella imparzialità e inflessibilità della magistratura nella quale riponiamo la massima fiducia….
    Liberateci!!!!!

  • Vicieeee stavolta l unico ad essere chiuso si pop tuuuuu…. e mo chi è l’imbecille?????

  • Ci siamo? Sono finalmente arrivati alla cupola? Era ora!!!! Comunque la storia ai salernitani è ben nota!

  • la vergogna di questa situazione e’ solo dalla parte della magistratura e della finanza,non ci voleva certo un genio pe rcapire la corruzzione che girava intorno ai de luca-a salerno,diciamo che quello che non si vuole vedere non si vede ma anche i muri sapevano ed era chiaro per tutti che c’era corruzzione,ma come a salerno e’ in tutta italia ecco perche’ l’italia e’ uno dei paesi piu corrotti,li hanno smascherati e poi? al massimo avranno un poco di domiciliari ma i cazzi loro se li sono occultati per bene tanto paga il popolo e’ questo il messaggio che passa e’ la linea adottata dai partiti,vediamo il reddito di cittadinanza un fallimento…..ma a chi imoprta tanto i soldi li cacciano i contribuenti e lo stato che domani lasceranno in eredita’ alle nuove generazioni i nostri debiti e sbagli voluti-saputi e non corretti,diciamocela tutta siamo un popolo di ladroni bastardi senza amore di patria con una popolazione di pecoroni.

  • Stiamo solo aspettando la notizia NAZIONALE dell’arresto di Vincenzo De Camorra

  • Cosa a vota bona che ce lo levano dalle palle sto arrogante incompetente e soprattutto pagliaccio

  • IL MARCIO DELLE COOPERATIVE BEN GESTITE O MALE GESTITE…., E’ SOLO UNA PUNTURINA DICIAMO POLITICA, MA NIENTE A CONFRONTO DEL MARCIO DELINQUENZIALE CHE QUESTO ESSERE SPREGEVOLE HA PRIMA GENERATO E POI BARATTATO CON COSTRUTTORI E PALAZZINARI, SPECULANDO E SVENDENDO UNA INTERA ECONOMIA CITTADINA…!!

  • In un paese dove anche per andare al cxsso cerchiamo la raccomandazione fa strano leggere certi commenti…. non perche’ accetto tali comportamenti , per me, i primi a cambiare dovremmo essere noi….che siamo sempre pronti a gridare allo scandalo ma per convenienza facciamo i pecoroni!

  • è bello vedere come un articolo del genere da prima pagina,sia praticamente messo in fondo… ovviamente la bandierina di esposito la conosciamo tutti??? si o megl

  • Baa, io non credo a tutto questa ammuona, bisogna sapere dovo sono i soldi se ha rubato, altrimenti questa è una altra come dire fumo fumo fumo la polita e morta nel 1993………..qundi prima trivia o dove sono i soldi poi si può discutere, ma adesso stiamo sereni…….

  • 12.47 è quello che penso pure io, dalle fritture di pesce ai tarallucci e il vino il passo è molto breve

  • 12.47 è quello che penso pure io, dalle fritture di pesce ai tarallucci e il vino il passo è molto breve

  • DIETRO LE LUCI, ALTRA CORRUZIONE DECENNALE CON DENARO PUBBLICO, SPARTITO TRA ASSESSORI,SINDACO OVVERO TU E AZIENDE DELLA SERIE ZOCCOLA….!!!
    E AI CONCERTI DI FINE ANNO, DA PERFETTO RAIS DITTATORE TIPO STALIN O FIDEL CASTRO, TI VUOI FARE ANCHE OGNI ANNO SISTEMATICAMENTE LA MADRINA DELLA SERATA, TANT’E’ CHE ALCUNE COME SERENA AUTIERI SI SONO PORTATE AL SECONDO ANNO DIETRO IL MARITO….!!
    SEI LA VERGOGNA E LA SPAZZATURA VECCHIA DELLA CAMPANIA!! TU E IL CORNUTO RAINONE!
    INFATTI IL SISTEMA SALERNO CREATO IN 20 ANNI DI SUDATO LAVORO DA TE…, E’ PIU’ VICINO A INTERPRETAZIONI O CONFIGURAZIONI MAFIOSE CHE BASSO CAMORRISTE…!!
    ALMENO IN QUESTO HAI FATTO PROGRESSI…!!
    SEI VECCHIO E BRUTTO, PRIMA O POI VERRA’ TUA ORA, PERCHE’ NON ALZI IL CULO E VAI VIA, PRIMA CHE TI VENGANO A PRENDERE E PRIMA DI PASSARE VECCHIAIA TRA DOMICILIARI E CELLE, CON I QUASI 80 MILIONI GUADAGNATI IN MODO O.N.E.S.T.O CON LE FAMIGLIE DELLE ZOCCOLE DIETRO STADIO ARECHI E SIMILARI E DEPOSITATI A SINGAPORE ALLA FACCIA DEI SALERNITANI…!

  • Ha la faccia tosta , come tutti, di occupare ancora il posto e di farsi vedere in giro, in tv, sulla stampa, da vomito.
    Ma pagheranno tutti con estrema sofferenza

  • STA LATRINA A CIELO APERTO!!!!! STA RUBANDO DA UNA VITA LUI E I FIGLI ALTRI PEZZI DI MERDA!!!!!! AMICI DEI CASALESI DOVE GLI HANNO PORTATO UNA MAREA DI VOTI CON LE LISTE . STA LOTA STA DISTRUGGENDO LA CAMPANIA E DEL PD È NA ZECCAAAA!!!!!

  • Fino a quando ha fatto il sindaco le cose le
    Ha fatte ca mbiando salerno diciamo pure che per riconoscenza vi abbiamo dato 100000 voti per stare a fare il presidente in regione Ma quello che è intollerabile eil fatto di inserire i propri figli a fare politica a salerno tenga presente la politica non è una azienda.Sappia io dal nulla ne ho creata una,e prima di cederla a mio figlio ho valutato se fosse in grado di migliorare o meno con piacere mi sono accorto e ammetterlo che i miei sacrifici non finiranno nel nulla . Ma da quando ci ritroviamo i Vs figli Salerno e migliorata secondo voi

  • Fino a quando ha fatto il sindaco le cose le
    Ha fatte ca mbiando salerno diciamo pure che per riconoscenza vi abbiamo dato 100000 voti per stare a fare il presidente in regione Ma quello che è intollerabile eil fatto di inserire i propri figli a fare politica a salerno tenga presente la politica non è una azienda.Sappia io dal nulla ne ho creata una,e prima di cederla a mio figlio ho valutato se fosse in grado di migliorare o meno con piacere mi sono accorto e ammetterlo che i miei sacrifici non finiranno nel nulla . Ma da quando ci ritroviamo i Vs figli Salerno e migliorata secondo voi

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.