Lockdown per i non vaccinati, Locatelli (Cts): “Non è una soluzione per l’Italia”

Stampa
Ed è chiara anche la posizione del capo del Comitato Tecnico Scientifico, Franco Locatelli, sull’ipotesi di introdurre il lockdown per i non immunizzati, sulla scia del provvedimento annunciato in Austria dalle prossime ore: “E una misura – come riporta il sito web ansa.it – che non si può prendere in considerazione, sia in termini concreti operativi sia per quanto riguarda la compatibilità con i diritti costituzionali – dice – quindi non credo sia una soluzione proponibile nel nostro Paese”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • diciamo sempre e solo stonzate ed oramai la maggior parte del popolo lo ha capito,se la vaccinazione obbligatorio di prime-seconde-terze dosi sono necessarie per scongiurare una chiusura di una nazione un governo che si rispetti emana un decreto di obbligo senza paura ne diritto di risarcimenti,direte non e’ democrazia? ma quale democrazia c’e’ in italia dove non sono permesse libere elezioni nazionali per paura delle destre,dove abbiamo porti aperti all’immigrazione con il non volere del popolo ma solo per accondiscendere all’europa,quale democrazia c’e’ nel non potere scendere in piazza a protestare,quale democrazia c’e’ dove nel governo c’e’ un partito il PD che non ha vinto elezioni da anni ma e’ al comando,diciamo che la democrazia e’ solo una parola ma il comando ce lo hanno gli interessi dell’europa e dei poteri forti ,in italia abbiamo solo dei burattini con il capo dello stato in testa e tutta la sinistra a seguire.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.