Rientro da incubo per i tifosi granata: tutte le aree di servizio chiuse da Roma a Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Aree di servizio off limits sul tratto Roma – Salerno. L’accesso è stato impedito dalle forze dell’ordine che, hanno sbarrato gli ingressi, impedendo di fare rifornimento o di utilizzare i bagni e i bar per una sosta rigeneratrice. Tante le proteste con molti automobilisti costretti ad uscire dall’autostrada per poter fare rifornimento o prendere un caffè per poter proseguire il viaggio di rientro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. e’ storia vecchia,succedeva ai tempi di delio rossi allenatore….. i tempi cambiano ma la mentalita’ e’ quella,gli autogrill i negozi si proteggono da i teppisti che sempre ci sono nel tifo di una squadra del sud-del centro e del nord,ma piu che chiamarli teppisti direi delinquenti.

  2. La nazione dei divieti, gestita da incapaci. Mi domando se siano lecite queste decisioni che danneggiano economicamente gli operatori, creano grande disagio a chi viaggia, solo perché nessuno vuole prendersi la briga di piazzare una volante a presidio dell’area di sosta, però ne impiega tre per bloccare l’accesso alla medesima. Mi sa che le barzellette non le devono più fare sui Carabinieri…

  3. BASTA!!! Non ci sto che i tifosi della Salernitana tutti senza distinzioni vengano visti come brutti, sporchi e cattivi e non ci sto manco che noi, gente di Salerno e provincia (e anche Campania in generale), veniamo fatti passare come brutti, sporchi e cattivi senza distinzioni. Le aree di servizio devono restare aperte ad ogni costo pur di non creare problemi a nessuno.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.