Trasferta di Roma: petardi da curva granata danneggiano impianto audio Olimpico

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
epa09570434 Salernitana supporters during the Italian Serie A soccer match between Lazio and Salernitana at the Olimpico stadium in Rome, Italy, 07 November 2021. EPA/FABIO FRUSTACI

Dal settore riservato ai tifosi della Salernitana ieri presenti a Roma per la sfida contro la Lazio sono stati lanciati cinque petardi e numerosi fumogeni, in più momenti della partita. La deflagrazione di un petardo non ha solo danneggiato l’impianto audio sulla pista d’atletica dello stadio Olimpico ma anche stordito uno degli steward presenti, poi medicato in ospedale. Le immagini della videosorveglianza, registrate da agenti in borghese e anche dalla sala Gos posizionata a pochi metri di distanza dalla tribuna stampa sono al vaglio della Digos di Roma, che potrebbe emettere Daspo, dopo l’identificazione dei responsabili.

Fonte SalernoToday

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.