Il sondaggio: nelle scuole la paura del contagio c’è ancora

Stampa
La paura del contagio nelle scuole c’è ancora e il vaccino viene considerato il migliore strumento per contrastare il Covid La stragrande maggioranza dei docenti considera il Green Pass e il distanziamento delle buone soluzioni.

Sono alcune delle indicazioni che emergono da un’indagine realizzata dalla Cisl Scuola Torino Canavese, presentata durante il congresso in corso al Sermig.

Alla ricerca, che è stata realizzata in soli dieci giorni e proseguirà nelle prossime settimane, hanno partecipato in 675 tra personale della scuola, studenti, genitori e comuni cittadini. I docenti sono la fetta maggiore, mentre gli studenti sono per ora pochi.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • pauuuuraaaaaa morirete tutti di vaairuss se non vi fate la settima dose entro il prossimo settembre, fidatevi della scienzah lo ha detto burlone, io scrivo ma tanto cens urano uguale

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.