ASL Salerno scopre 50 green pass falsi e ritirati, incrementate misure di sicurezza

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa

Falsi green pass scoperti dall’ASL di Salerno. 50 quelli individuati e già ritirati, per ottenerli ignoti hanno rubate le password di personale addetto alla registrazione dell’avvenuta vaccinazione. Il fenomeno ha interessato principalmente l’Agro Nocerino Sarnese e sono in corso indagini per risalire agli autori della false certificazioni verdi. Intanto la stessa Azienda Sanitaria Locale ha deciso di correre ai ripari chiedendo ai funzionari di cambiare le password ogni due ore. Ad essere stato violato – precisa l’Azienda Sanitaria Locale non il Sistema Informatico dell’Asl bensì i sistemi della piattaforma regionale “Sinfonia“.

Dati relativi ai contagi nel salernitano

Anche su questo fronte non ci sono buone notizie. In provincia di Salerno, sebbene con una media al di sotto di quella regionale, si registrano più positivi nell’ultima settimana, ma cresce, per fortuna, parallelamente, anche il numero di persone che si sottopongono alla terza dose di vaccino. Buone notizie dal monitoraggio tra gli studenti delle scuole: fino ad oggi solo un caso positivo è stato accertato.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Aumentano i positivi, quindi??? Fallimento del siero sperimentale miracoloso?
    Oppure dovete spingere x terza ( forse ultima ) dose? Per chi sopravviverà .
    Auguri

  2. Si chiude tutto perché altrimenti non arrivano i soldi. I f e s s i non vaccinati vanno al cimi tero. Da maggio tutti libero. Chiudete tutto ; zona rossa zona nera . Moritevi di fame 😂

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.