Luci d’artista, non assegnato ancora il servizio di sicurezza: bando di gara da rifare

Stampa

Luci d’artista, la cui inaugurazione è in programma per il prossimo 26 novembre, ancora si trova senza l’assegnazione del servizio di sicurezza. Il Comune di Salerno – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – ha disposto l’annullamento del bando di gara per l’affidamento dei servizi in quanto la seduta di gara “è risultata infruttuosa per indeterminatezza dell’offerta economica” proprio perché non era stato chiarito che il Piano di Sicurezza è stato stralciato in due elementi diversi: Piano di Sicurezza e Piano di impiego (safety e security) per euro100.000,00 oltre Iva ed euro 20.000,00 oltre Iva per i servizi offerti dai vigili del fuoco, così come previsto dalle vigenti norme di sicurezza. Sarà dunque reiterata una nuova gara per l’affidamento del servizio.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • questi pensano alle luci ma il covid e i giornalaiii non parlano nascondono come sempreee

  • Mamma mia ne state facendo di favate per far mangiare i bed&breakfast di chi sappiamo noi. Prevedo peggio degli altri anni, dopo se mettete il lockdown, con il casso che vi stiamo a sentire. Non Censurate come sempre.

  • Come mai adesso è così difficile assegnare le gare? Prima tutto facile l’onnipotente decideva tutto lui.

  • Ma quanto ci costano questi sfizi dell’amministrazione? Perchè si tratta solo di sfizi che, tra l’altro, Salerno non può consentirsi!!!! I salernitani non hanno soldi, sono senza lavoro e questi pensano alle luci!!! Hanno la capacità di capire che la persone con la testa sul collo hanno timore di tuffarsi nei luoghi affollati? Tutto sarà un grande flop, come già fu l’edizione del 2019, quando non ci furono i visitatori degli anni precedenti!

  • ma togliete tutto da mezzo!! stiamo quasi a mille contagi e quello la vuole le lucine!! poi dice di non fare assembramenti ecc.ecc.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.