Salerno, assalto a portavalori davanti alle Poste di via Capasso: vigilantes colpito

Stampa
Assalto ad un portavalori, questa mattina, davanti all’ufficio postale di via Pietro Capasso, angolo con via Rotunno, in zona Irno a Salerno. La guardia giurata che, insieme ad un collega rimasto nel furgone portavalori dell’istituto di vigilanza Cosmpol, stava portando dei sacchi con all’interno soldi, è stato colpito alla testa dopo essere stato disarmato. Ancora da quantificare l’entità del bottino che è stato sottratto. Sul posto sono intervenuti gli uomini di polizia, scientifica, carabinieri e guardia di finanza per le prime indagini. Sull’asfalto ci sono anche tracce di sangue per la ferita riportata dal vigilantes. Si stanno visionando i filmati delle telecamere di sorveglianza del vicino supermercato per cercare di risalire all’identità degli autori della rapina. Avrebbero agito due banditi che si sono poi dati alla fuga per le strade del quartiere.

VIDEO

 

FOTO

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • basta cercare la talpa negli uffici per sapere quando i soldi venivano portati all’istituto altrimenti i ladri come lo sapevano? e poi siamo sotto le festivita’ natalizie e le rapine avvengono sempre in questi periodi,anche i ladri devono farsi natale!!!!!!!!!!!!!

  • Questi porta valori dovrebbero essere scortati dall’ esercito,il quale dovrebbe fare fuoco immediatamente contro questi criminali.
    Vedrete che dopo una volta nessuno ci pensa più ad assaltare portacalori

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.