Vaccini: modalità di somministrazione per persone non deambulanti della Costa d’Amalfi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Con un avviso trasmessa alle amministrazioni comunali della Costa d’Amalfi e ai medici di medicina generale del territorio, il responsabile del Centro Vaccinale Costa d’Amalfi presso il presidio ospedaliero di Castiglione, il dottor Carmine Nasta, comunica le modalità di somministrazione dei vaccini anti Sars-Cov2 domiciliare per le persone non deambulanti.

L’avviso

Considerato l’impegno immane profuso dal team vaccinale e dai volontari nella prima tornata di somministrazioni domiciliari, non ripetibile questo inverno

Considerate le carenze ormai accertate di organico per quanto riguarda centro vaccinale ed USCA

Considerato che essendo ormai in piena quarta ondata, le categorie più fragili vanno messe in sicurezza tempestivamente.

Si dispone:

Sul modello di Cava de’ Tirreni e degli altri territori dell’Asl Salerno che le vaccinazioni domiciliari anti Sars-Cov2 (prime-seconde-terze dosi) siano somministrate:

per i pazienti in ADI (assistenza domiciliare integrata), dall’ADI stessa;

per i pazienti non ADI invece dai medici di medicina generale ognuno per i propri assistiti secondo disponibilità.

Il centro vaccinale Costa d’Amalfi fornirà massimo supporto per quanto riguarda la preparazione dei fogli anamnesi e la consegna dosi, che ciascun mmg potrà ritirare personalmente nei giorni in cui il centro vaccinale è aperto, previa richiesta via mail al responsabile del centro ( [email protected]).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.