Contagi, sindacato infermieri: “In Campania picco di 20 ricoveri in più al giorno”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Esprime preoccupazione per l’impennata dei contagi il Nursing Up, sindacato degli infermieri: “Viaggiamo alla media di 90 professionisti della salute che si stanno ammalando ogni giorno”, osserva in una nota il presidente del Nursing Up, Antonio De Palma. L’attenzione dei sindacato – come riporta il sito web tgcom24. mediaset.it – è rivolta anche all’incremento generale dei ricoveri ospedalieri: “In Campania, Lombardia e Piemonte sono ripresi in modo preoccupante. In particolare in Campania si è toccato il picco di 20 ricoveri per Covid in più al giorno”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Spiegateci chi sono questi ricoverati considerato che leggo i nomi delle regioni con la più alta %(stiamo quasi al 90% e oltre in qualcuna tipo Lombardia) di vaccinazione 💉 e chi non lo ha fatto per poter lavorare si sottopone a tampone ogni 48h
    capite che c’è qualcosa che non quadra?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.