Dante Santoro è il nuovo Commissario Cittadino della Lega a Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa

Il consigliere comunale Dante Santoro è il nuovo commissario della Lega a Salerno. A darne notizia è il segretario provinciale Attilio Pierro: “A Dante Santoro gli auguri di buon lavoro ed un grosso in bocca al lupo per la nuova nomina di commissario cittadino della Lega a Salerno. Santoro è una figura istituzionale di riferimento per la sua competenza amministrativa e le sue capacità. Con lui la Lega prosegue nel percorso di crescita e di radicamento con il territorio. Sono sicuro che saprà affrontare con tenacia le future sfide e saprà fornire le migliori risposte alle tante istanze che ci arrivano dalla città”. Così in una nota il segretario provinciale della Lega a Salerno Attilio Pierro annuncia la nomina di Dante Santoro a commissario cittadino di Salerno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Si vede che questo politichino ha dimenticato Salvini, qualche anno fa, cosa diceva dei meridionali. Caro politichino ti devi vergognare di esserti venduto ai nordisti.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.