Violento impatto tra due camion sul raccordo Salerno-Avellino, un ferito grave

Stampa

Drammatico incidente stradale in mattinata sulla corsia Sud del raccordo autostradale Salerno-Avellino tra Baronissi e Salerno dove, per cause ancora da accertare due autoarticolati si sono scontrati violentemente. L’impatto è stato forte tanto da accartocciare le lamiere di entrambi i mezzi. Si teme per l’incolumità di almeno uno dei due conducenti rimasto ferito in modo serio e trasportato d’urgenza in Ospedale. Sul posto oltre ai mezzi del 118 anche i Vigili del Fuoco e le forze dell’ordine. Il traffico veicolare lungo l’arteria è andato praticamente in tilt.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mesi di disagi x aumentare la sicurezza in quel tratto e divieto di circolazione ai “tir” nel tratto cava – salerno e questi i risultati. Fortuna che in mezzo ai “bisonti ” nn è capitata un ‘auto altrimenti era tragedia sicura

  • Quel tratto si stringe pericolosamente, poi c’è da dire che si corre troppo,sono passato dall’altra corsia con il bus per l’università e vedendo la scena spero che avvenga un miracolo per il conducente del mezzo che ha tamponato il camion?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.