Covid. Burioni senza mezzi termini: “Se non si vaccinano tutti sarà lockdown per tutti”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Non ci sono alternative secondo Roberto Burioni. Se non vogliamo finire in lockdown dobbiamo vaccinarci. “Abbiamo solo due modi per difenderci efficacemente dalla diffusione del virus: il vaccino o il lockdown”, scrive il virologo in un post pubblicato sul suo profilo Twitter. “E’ compito della politica (e non della scienza) decidere quale dei due usare. Se la politica tentenna e non decide, decide il virus. Ed è lockdown, come in Austria”, conclude il docente all’università Vita-Salute San Raffaele di Milano.

Fonte Liberoquotidiano.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Ecco ed è a questo che si sta arrivando purtroppo, a far decidere il virus, ormai si tratta di capire solo quando verrà disposto il lockdown generale (gennaio? febbraio? marzo?)

  2. w il lokkodaun!! tutti a casuccia,. babilonia cadrá, preparatevi!!! io arco machete e fucile la weed li tengo, m manc o BUNCHERRRR

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.