Salerno: movida sicura e controlli anti covid, Forze dell’Ordine in campo 

Stampa
Nel corso della settimana e soprattutto nel weekend, appena trascorso, sono stati intensificati i controlli interforze per garantire la cosiddetta Movida sicura in Salerno e provincia ad evitare assembramenti nelle piazze e nei luoghi di ritrovo dei giovani. Inoltre l’attenzione è stata rivolta al controllo degli esercizi pubblici e dei distributori automatici del capoluogo per evitare il consumo di alcolici oltre l’orario consentito e la distribuzione di tali bevande a minori.

In tale ambito operativo, la fattiva collaborazione intercorsa tra la Polizia di Stato, l’Arma Carabinieri, la Guardia di Finanza, la Polizia Municipale, la Polizia Provinciale e dell’Esercito Italiano, ha consentito di dare piena attuazione all’ordinanza disposta dal Questore della Provincia di Salerno, d’intesa con i Comandanti Provinciali dell’Arma Carabinieri e della Guardia di Finanza.

Al termine dei mirati servizi, in particolare, nei pressi dei luoghi dove maggiori sono i rischi di possibili affollamenti e finalizzati al rispetto delle misure di contenimento e contrasto dell’emergenza epidemiologica COVID 19 sono stati conseguiti i seguenti risultati:

 

  • 7086 persone controllate;
  • 4309 veicoli controllati;
  • 1000 esercizi pubblici controllati.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma che bravi , diligenti , e gli spacciatori? I ladri ? I corrotti delle istituzioni? I mafiosi ? Camorristi ? Ah già quella non è emergenza , quella è la nostra vita abituale , noi siamo come loro .

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.