Vaccini, sottosegretario salute Costa bacchetta tifoserie: “Allo stadio, la mascherina!”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Un appello ad “affrettarsi con la prenotazione delle terze dosi e procedere rapidamente con la somministrazione dei richiami a tutti coloro per cui è previsto”. A lanciarlo è il sottosegretario alla Salute Andrea Costa. “Dobbiamo invitare gli italiani – ha detto a TgCom24 – a continuare ad avere senso di responsabilità rispettando le regole, dall’uso delle mascherine all’igiene delle mani. Dobbiamo inoltre accelerare sulle terze dosi”.

“Faccio un appello ai tifosi che vanno allo stadio. Abbiamo riaperto gli stadi al 75% perché riteniamo sia giusto per dare anche un segnale al nostro Paese, ma dobbiamo anche fare un appello ai tifosi ad usare la mascherina perché c’è veramente bisogno in questo momento di rispettare ancora tutte le regole e di far prevalere il senso di responsabilità”, ha sottolineato Costa. “Non ci possiamo permettere – ha detto – di abbassare la guardia”.

Fonte TgCom24

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Il Governo prima di parlare dei tifosi che non rispettano le regole anti-Covid si sciacqui la bocca e abbassi la capienza in modo da far distanziare i nuclei conviventi da altri nuclei conviventi di 1 m e facci distanziare i non conviventi (anche se parenti/amici) di 1 m e faccia rispettare mascherina e distanziamento. La coreografia degli ultras del Milan nel derby è stata ‘na ipocrisia al massimo, cioè ringraziano il personale sanitario che fanno di tutto contro il Covid e al tempo stesso li mancano di rispetto senza rendendosene conto stando uno addosso all’altro senza mascherina, se gli diminuiscono la capienza o gli chiudono lo stadio non venissero a piangere (nel peggior dei casi in terapia intensiva Covid) perché devono seguire da casa le partite se la sarebbero cercata

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.