Salerno: aggrediti controllori della SITA al bus terminal di Via Vinciprova

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa

Un nuovo grave episodio di violenza si è consumato in Via Vinciprova a Salerno, a pochi giorni di distanza da quella avvenuta nel pomeriggio di giorno 18 Novembre 2021 a carico di due verificatori dipendenti della società Sita Sud.

Nuovamente due controllori al centro di questi vili atti da parte di un passante senza fissa dimora che, senza nessun valido motivo, ha iniziato un lancio di sassi e bottiglie verso i due lavoratori rompendo anche il vetro della porta di un bus.

In una nota la FILT-CGIL e la UILTRASPORTI esprime loro la propria solidarietà. Naturalmente tutto ciò genera un clima di paura e tensione tra i lavoratori in virtù anche del costante aumento di tali episodi soprattutto nelle ore serali e alle prime ore mattutine, pertanto si ritiene necessario un urgente incontro per ricercare soluzioni utili a tutelare l’incolumità di tutti i Lavoratori interessati. La sicurezza – conclude la nota – è una prioritaria, deve essere garantita e considerata come un’assoluta necessità e non come un costo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Ringraziamo l’Europa e il PD per tutti questi “graditi” ospiti che ci ritroviamo e che hanno solo voglia di violare ogni regola di rispetto e civiltà!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.