Salerno: incidente tra due camion sul viadotto Gatto, città paralizzata

Stampa
E’ stato un martedì mattina da incubo per molti cittadini di Salerno rimasti intrappolati nel traffico lungo le arterie del centro e non solo. Caos e disagi a causa di un incidente tra due tir verificatosi sul Viadotto Gatto nei pressi dell’imbocco autostradale (vecchi caselli). I mezzi pesanti – che viaggiavano in direzioni opposte – si sono “incastrati” bloccando il traffico. Inoltre sulla carreggiata è finita una grande quantità di olio ed altri liquidi viscosi per la cui rimozione è stato necessario impiegare molto tempo prima della messa in sicurezza dell’area. Sul luogo dell’incidente oltre alla Polizia anche i Vigili del Fuoco ed i tecnici dell’ANAS.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Questo capita per voler insistere a tenere il porto in una posizione irragionevole: anche con i trafori con pendenze del 15% accadrannonquesti incidenti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.