Salerno: incidente tra due camion sul viadotto Gatto, città paralizzata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
E’ stato un martedì mattina da incubo per molti cittadini di Salerno rimasti intrappolati nel traffico lungo le arterie del centro e non solo. Caos e disagi a causa di un incidente tra due tir verificatosi sul Viadotto Gatto nei pressi dell’imbocco autostradale (vecchi caselli). I mezzi pesanti – che viaggiavano in direzioni opposte – si sono “incastrati” bloccando il traffico. Inoltre sulla carreggiata è finita una grande quantità di olio ed altri liquidi viscosi per la cui rimozione è stato necessario impiegare molto tempo prima della messa in sicurezza dell’area. Sul luogo dell’incidente oltre alla Polizia anche i Vigili del Fuoco ed i tecnici dell’ANAS.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Questo capita per voler insistere a tenere il porto in una posizione irragionevole: anche con i trafori con pendenze del 15% accadrannonquesti incidenti.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.