Parma, esonerato il tecnico salernitano Enzo Maresca: panchina affidata a Iachini

Stampa
Cambio in panchina per il Parma. Dopo il pareggio contro il Cosenza, infatti, la società emiliana ha deciso di esonerare l’allenatore salernitano Enzo Maresca. La decisione è stata ufficializzata dal club con un comunicato pubblicato sul proprio sito: “Il Parma Calcio 1913 comunica di aver sollevato Enzo Maresca dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. Il Presidente Kyle Krause e la dirigenza crociata desiderano esprimere la massima gratitudine a Enzo e al suo staff per l’impegno e la professionalità dimostrati fin dal giorno del loro arrivo. A Maresca e al suo staff i migliori auguri per il prosieguo della carriera”. L’allenatore paga per un rendimento al di sotto delle aspettative: 17 punti in 13 giornate e appena tre punti di vantaggio sulla zona playout. Troppo poco per una squadra che ha come obiettivo l’immediato ritorno in Serie A.
Per tentare la rimonta, il Parma ha deciso di affidarsi a uno specialista come Beppe Iachini. Le parti hanno trovato l’accordo e l’allenatore ha firmato un contratto di un anno e mezzo.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.