Salerno: No socialista a Loffredo presidente del Consiglio Comunale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
“Il gruppo consiliare del Partito Socialista Italiano al Comune di Salerno, riunitosi questa sera, ribadisce la necessità, nell’interesse collettivo della città, di individuare quale futuro presidente del Consiglio, massimo organo democratico e di garanzia per l’intera assise consiliare, una figura che possa assicurare la più ampia condivisione.

Nessun pregiudizio di merito nei confronti del candidato individuato senza preventivo confronto fra tutti i componenti della maggioranza, ma riteniamo quanto mai indispensabile che il ruolo di guida del Consiglio comunale vada attribuito attraverso criteri politici e anche un dialogo con l’opposizione consiliare.

Il gruppo consiliare del Psi, confermando piena fiducia al Sindaco, Vincenzo Napoli, auspica che nelle prossime ore venga rivista tale indicazione ed individuato un nuovo consigliere progressista, considerata la presenza di autorevoli colleghi con indiscussa e consolidata esperienza amministrativa.”

Lo scrive il Gruppo Consiliare del Psi al Comune di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.