A Cava de’Tirreni Comune ed Associazioni a supporto dei centri vaccinali

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Su richiesta del direttore del Distretto Sanitario n° 63 Cava de’ Tirreni Costa d’Amalfi, Giovanni Baldi, l’Amministrazione Servalli, in particolare l’Assessorato alla Protezione Civile, ha predisposto un piano di supporto delle attività dei due centri di vaccinazione dell’Asl presso il convento di San Francesco ed alla frazione di Santa Lucia ospitato nella struttura comunale del Palazzetto della Protezione civile.

Nella giornata di mercoledì 24 novembre, si è tenuta una riunione convocata dall’Assessore Germano Baldi con le Associazioni del territorio cavese, Croce Rossa Italiana, Associazione Nazionale Carabinieri, Mani Amiche, Anpana, che insieme ai volontari della Protezione Civile, hanno dato la massima disponibilità per supportare le attività dei centri di vaccinazione cavese in relazione al crescente flusso di persone anche per la somministrazione della terza dose di vaccino.

“Ci avviamo ad una nuova fare di grande affluenza presso i centri vaccinali – afferma l’Assessore Germano Baldi – e c’è bisogno di organizzare nel miglior modo possibile l’accoglienza di quanti devono vaccinarsi. Come sempre le Associazioni del territorio non si sottraggono a questo impegno che, peraltro, stanno già svolgendo da tempo. Un aiuto prezioso, indispensabile, in questo caso come in tante altre attività. A loro vanno i ringraziamenti di tutta l’Amministrazione comunale e credo di poter dire anche di tutti i cittadini”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.