Luci d’artista, nuovo vertice sul piano sicurezza: restano da risolvere alcune criticità

Stampa
Dovrebbe essere in programma stamattina un nuovo incontro in Prefettura di Salerno per gli ultimi dettagli sul piano sicurezza per l’edizione 2021 di Luci d’Artista. Al vertice dovrebbero presenziare – come riporta il sito web oranotizie.com l’assessore comunale alla Sicurezza e alla Trasparenza Claudio Tringali e rappresentanti della società cooperativa ‘Kls’ di Salerno, aggiudicatrice del bando per la sicurezza da circa 120mila euro. Ci sarebbero ancora delle perplessità su alcuni punti del piano da approfondimento nell’incontro a meno di 48 ore dalla prevista cerimonia di inaugurazione della tradizionale kermesse natalizia.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • La deputazione salernitana del CDX dovrebbe immediatamente attivarsi per una interrogazione parlamentare al Ministro degli Interni inerente l’operato del Prefetto di Salerno nei riguardi del Comune, dove diversi ruoli apicali risultano sotto inchiesta ed indagati dalla magistratura e, soprattutto, stando alle recenti disposizioni del Governo in materia di profilassi sanitaria antivirale, le sue intenzioni nell’autorizzare programmati e pericolosi momenti di assembramento in occasioni della manifestazione “Luci d’Artista”

  • AL DI LA’ DELLO SCANDALO DI QUESTO EVENTO, IN TEMPI DI PANDEMIA, UNA CONSIDERAZIONE: IN TUTTO IL MONDO SI PARLA DI LUCI NATALIZIE, A NOI INVECE SONO “D’ARTISTA” !!! E SI POTREBBE CONOSCERE ALLORA, FINALMENTE CHI CAZZO E’ O SAREBBE QUESTO CAZZO DI ARTISTA??? CHE NON E’ OVVIAMENTE MAI ESISTITO!!! ALTRO ESEMPIO, UN SEMPLICE TRENO FORMATO DA TRE VETTURE, SUBURBANO E CHE SI FERMA COL SEMAFORO ROSSO PER DARE PRECEDENZA ALL’ALTRO CHE GIUNGE DAL BINARIO OPPOSTO E CHE PER PERCORRERE 7 CHILOMETRI IMPIEGA PIU’ DI MEZZ’ORA, QUI A SALERNO, SI CHIAMA “METROPOLITANA” (MA CI SIETE MAI STATI IN UNA METROPOLITANA??? ED ANNO MESSO ANCHE L’ICONA FUORI STAZIONE CON LA LETTERA M??? MA NOI SIAMO SEMPRE E DOBBIAMO SEMPRE RAPPRESENTARE IL TOP ??? IL MEGLIO DEL PIANETA TERRA??? POTREI CITARE ALTRI DIECIMILA ESEMPI DI QUESTA FOGNA DI CITTA’!!! MA DAREI TROPPA IMPORTANZA…!

  • Ma di quale piano di sicurezza parlano? C’è un piano di sicurezza anticontagi? Se non si è capaci di formare un piano traffico, come si vogliono controllare le persone che, eventualmente, si accalcheranno? Io credo, però, che l’interesse per questa paesanata sia molto scemato per fortuna!!

  • Sono i soldi che non restano, dopo che il Comune ha cacciato, cacciato, a ancora deve cacciare per organizzare la sicurezza contro il covid. Tanto poi i soldi li prendono da noi!

  • ridicoli, si chiede la chiusura delle scuole e poi si accendono le palline appese. Non era meglio anche quest’anno non farle?

  • Unica criticità e quella di aver sborsato a nostre spese altri 120mila euro inutili per un servizio d’ordine a questa pagliacciata di lucine di paese. Ma comunque che volete farci visto che Vincenzino viene dalla montagna questo solo può essere il repertorio.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.