Luci d’Artista, le perplessità del Questore di Salerno: “Pericolo Covid troppo grande”

Stampa
Il questore di Salerno Maurizio Ficarra si dice perplesso per la manifestazione Luci d’Artista. La situazione covid preoccupa il questore che vista la situazione epidemiologica in costante risalita ha dichiarato ai microfoni di TvOggi Salerno che necessita un piano di coordinamento e sicurezza molto dettagliato visto il crearsi di situazioni di assembramenti per le vie del centro storico e della Villa Comunale. I controlli devono essere serrati e secondo il questore non si può rischiare soprattutto il sabato e la domenica. Occorre un conta persone e accessi contingentati.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Possono vedere le fantastiche luci i vaccinati con terza dose muniti di esito negativo del tampone molecolare effettuato due ore prima.

  • solo i politici che abbiamo a salerno potevano forzare un evento simile,c’e’ tanto interesse di questi signori in queste lucine che qualche sospetto ne sovviene.

  • E chi controlla, ma soprattutto quanto ci costa? Quale è il costo/beneficio di farle? Già stiamo inguaiati, già al comune hanno fatto tante malversazioni, ma davvero credono che i nostri soldi non finiscano mai?

  • Almeno qualcuno con un po’ di buon senso !creare assembramenti sarà inevitabile ! parole sante signor questore !

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.