Droga e cellulari trovati in un pacco all’esterno del Carcere di Salerno

Stampa
Droga e telefoni cellulari diretti ai detenuti delle carceri di Carinola (Caserta), Salerno ed Avellino sono stati sequestrati dagli agenti della Polizia Penitenziaria nelle ultime ore.

Lo rende noto il Sindacato Autonomo Polizia Penitenziaria.

“Ieri – afferma il segretario del Sappe, Emilio Fattorello – il personale della Polizia Penitenziaria in servizio a Carinola è riuscito a impedire l’ introduzione, nella Casa di Reclusione, di ben 10 cellulari, di cui 5 del tipo smartphone. I telefonini sono stati rinvenuti nella borsa degli strumenti professionali di un dentista, che ha in cura un detenuto” “Oggi, in una area esterna del carcere di Salerno – prosegue Fattorello – è stato trovato un involucro contenente altri 10 cellulari e sostanza stupefacente.” Il pacchetto – secondo il sindacato della Guardie penitenziarie – sarebbe stato scaricato da un drone..
Sempre ieri è stato ricoverato un detenuto che ha ingoiato presumibilmente una confezione di sostanza stupefacente. Dalla TAC eseguita risulta che si é incastrata nell’esofago.
Infine un altro sequestro di un cellulare e di droga è avvenuto nella Casa Circondariale di Avellino. Il cellulare era occultato nelle parti intime di una donna nel settore colloqui, mentre 57 palline di hascish sono state rinvenute nella confezione dei cereali per il latte della colazione”. (ANSA).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.