No vax, nuovo attacco di De Luca: “Infraschiata di manganellate a chi protesta”

Stampa
Il governatore Vincenzo De Luca ieri sera stato ospite della trasmissione Controcorrente su Retequattro per approfondire la problematica della nuova variante Omicron, il cui primo caso è stato riscontrato proprio in Campania. De Luca, a proposito delle proteste dei no vax e dei no pass – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – non usa mezzi termini: “Dentro questa minoranza ci sono due componenti: persone perbene che hanno preoccupazioni anche per il clima generale che si è creato e credo abbiano tutti gli elementi per fare una scelta razionale. Poi, c’è una componente di idioti: con chi è geneticamente idiota non dobbiamo più perdere neanche un minuto di tempo, dobbiamo semplicemente fare in modo che lo Stato sia lo Stato e se si decide che si può manifestare occorre rispettare i vincoli – ha dichiarato il presidente di Palazzo Santa Lucia – Allora, se alla prossima manifestazione troviamo qualcuno che va a sballottare l’auto della polizia, dei carabinieri per cercare di capovolgerlo, se poi un carabiniere perde la pazienza e ti dà una infraschiata di manganellate tra capo e collo il giorno dopo qualcuno mette i cartelli con la svastica mentre io farò i miei complimenti a quel carabinieri e gli dirò “Dio ti abbia in gloria”.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • MANGANELLATE ALTRA AFFERMAZIONE DA FASCISTA. LE MANGANELLATE DATTELE DA SOLO PER I NOSTRI SOLDI CHE STAI SPERPERANDO.

  • Carissimo De Luca vedi che tra poco le manganellate le prendi tu e quel burattino di tuo figlio. Aspetta che la magistratura finisce il suo lavoro e poi vediamo. STAVOLTA LE CAZZATE CHE SPARI SUL COVID PER DIVERSIVO NON TI SALVERANNO

  • Un bel fenomeno da baraccone o meglio un saltimbanco.
    Rappresenta al meglio i campani , di più non meritano

  • Non stimo Papino, il Grande Bluff…
    Lo considero un venditore di fumo con la manovella….
    Ma in questo caso concordo pienamente con il suo pensiero……

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.