De Luca: “Adottare una linea di tolleranza zero”

Stampa
“Mi auguro che questa volta si adotti una linea di tolleranza zero”. Ad affermarlo è il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca.

E a proposito di tolleranza zero contro chi si ribella e chi manifesta contro il vaccino e il green pass De Luca afferma: “il tempo di scherzare in questo paese credo che sia finito.

A me non piace neanche la delega data dal Ministero degli interni ai prefetti per fare i piani di sicurezza, non mi piace questa misura. Gli orientamenti di fondo li danno il Governo e il Ministero, è chiaro.

Allora ribadisco, un elemento di pazienza, di tolleranza, perfino di accettazione di qualche violazione di regole va bene ma per una volta, due, dieci, poi basta, tolleranza zero perché se devi rovinare il commercio, il turismo e devi diffondere il contagio questo non è tollerabile”.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sostenitore della dittatura, fomentatore di odio ed istigatore di violenza, nonché losco politico con le mani sempre sulla “torta”, anzi su ogni torta….. Popolino Salernitano, anzi sudditi di delucalandia, ma come avete fatto e come fate a sostenere una persona così?
    Se solo la magistratura fosse sana e pulita….

  • Sono un DISABILE MUNITO DI SUPER GREEN PASS & oggi 30 SETTEMBRE 2021 alle ore 17:00 circa, con il mio scooter x DISABILI, mi sono portato presso il SUPERMERCATO CONVIENE IN VIA WENNER PER ACQUISTI DI GENERI PRIMARI & NESSUNO DEI DIPENDENTI DEL RIDETTO SUPERMERCATO MI HA CHIESTO IL GREEN PASS,NE MI E’ STATA MISURATA LA TEMPERATURA,DURANTE IL TRAGITTO, NON SONO STATO CONTROLLATO DA ALCUNO. DE LUCA, VATTENE DA SALERNO & FACCI TROVARE UN POCO DI PACE & SERENITA’.

  • Sono un DISABILE MUNITO DI SUPER GREEN PASS & oggi 30 SETTEMBRE 2021 alle ore 17:00 circa, con il mio scooter x DISABILI, mi sono portato presso il SUPERMERCATO CONVIENE IN VIA WENNER PER ACQUISTI DI GENERI PRIMARI & NESSUNO DEI DIPENDENTI DEL RIDETTO SUPERMERCATO MI HA CHIESTO IL GREEN PASS, NE MI E’ STATA MISURATA LA TEMPERATURA,DURANTE IL TRAGITTO, NON SONO STATO CONTROLLATO DA ALCUNO. DE LUCA, VATTENE DA SALERNO & FACCI TROVARE UN POCO DI PACE & SERENITA’.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.