Salernitana-Juve, è già flop piano traffico: mega ingorghi e città bloccata

Stampa
Salernitana – Juventus sinonimo di quello che già si prevedeva, ovvero traffico in tilt. Problemi di viabilità si sono registrati già dalle 16 (il match è previsto alle 20.45), che già si sono visti nei mega ingorghi delle scorse partite anche per alcuni lavori infiniti su  arterie che portano al capoluogo come la Litoranea all’altezza del Ponte Asa che riversa il traffico sull’Aversana. Inoltre si aggiunge la mancanza di un vero piano alternativo di mobilità che possa rendere il flusso e il deflusso degli spettatori più ordinato per quelle che sono partite importanti in termini di affluenza, programmate come quella di oggi in una serata infrasettimanale – fattore che rendeva l’organizzazione dell’evento più complessa – che mette la città di Salerno al centro dell’attenzione nazionale e che meriterebbe una prevenzione ed una pianificazione degna di un evento di serie A.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Amministratori incapaci!!!! Ma che sta facendo il sindaco? Si è chiuso nel palazzo da ottobre e non si è più visto né sentito! Ci sono sue notizie, è vivo, si è smarrito nelle stanze del comune? La città, come prima, è allo sbando in ogni senso e peggiora di giorno in giorno, mentre lui, da inquisito, dorme sonni beati!!! Ma è possibile assistere a tale inerzia, incapacità ed inefficienza? Voi giornalisti perchè non cominciate a sparare verso palazzo di città articoli di fuoco? Capisco che siete pilotati da una stanza del genio civile, ma il troppo è troppo ed è mortificante anche per voi, se vi mortificate!!! Quando si sveglia il prefetto e li manda tutti a casa?

  • VERGOGNA e li avete votati di nuova la zona intorno allo stadio sembra il Burundi fate SKIFO!

  • Ci si divertiva di più in serie D e C quando questi tifosi (delle altre squadre.) nn esistevano . Vergogna lo stadio in mano a questi

  • Penso a questi poveri derelitti: lo hanno preso intocùlo e devono pure farsi il traffico

  • Dopo gli anni del solito irreale Assessore al Traffico, poi “promosso” a Vice Sindaco, oggi ci ritroviamo sempre con i soliti storici ridicoli dilettanti allo sbaraglio.
    Se questa è la nuova cifra della Amministrazione riconfermata, che non ne riesce a combinare una giusta neanche per sbaglio, avremo anni ridicolo pagati caramente con le nostre tasche.
    Confidiamo nella Magistratura.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.