Salerno Pulita, parte nuovo sondaggio per gli utenti sulla qualità dei servizi

Stampa
Anche quest’anno Salerno Pulita sollecita il giudizio degli utenti sulla qualità dei servizi effettuati, cosi come promesso lo scorso anno – in occasione della pubblicazione dei dati emersi dal primo sondaggio – e come previsto dalla carta dei servizi recentemente pubblicata e condivisa con le associazioni dei consumatori.
Sarà possibile rispondere al questionario dal primo al 31 dicembre. Gli oltre 8 mila utenti che hanno scaricato l’applicazione gratuita Junker riceveranno un messaggio sui propri dispostivi e seguendo le istruzioni potranno compilare e inviare il questionario. Tutti gli altri potranno partecipare andando sul sito www.salernopulita.it dove troveranno le indicazioni necessarie, oppure accedere direttamente al questionario attraverso il link https://survey.zohopublic.eu/zs/UGBjgV
Le domande sono essenzialmente le stesse dello scorso anno e riguardano il grado di soddisfazione per i servizi di spazzamento, la raccolta porta a porta dei rifiuti, il ritiro degli ingombranti, il conferimento presso i centri di raccolta “Fratte” e “Arechi”, la segnalazione di disservizi e la richiesta informazioni.
Questo perché interessa capire se ci sono stati miglioramenti o peggioramenti rispetto allo scorso anno.
Dal questionario è stata tolta la domanda sulle campane per il vetro – bocciate sonoramente nel precedente sondaggio – perché nei prossimi mesi si passerà per questo materiale alla raccolta porta a porta. E ne sono state inserite di nuove sullo svuotamento dei cestini getta carte, sulla pulizia quotidiana degli arenili in estate e su quella mensile nel resto dell’anno, sui vari servizi offerti da Junker App.
“Confidiamo – spiega Vincenzo Bennet, amministratore unico di Salerno Pulita – in un’ampia
partecipazione dei salernitani, con i quali in questi mesi abbiamo già avuto una proficua interlocuzione con diversi incontri nei quartieri e in sede. Chiediamo la loro attenzione rispondendo alle domande, non solo per evidenziare eventuali criticità ma anche per fornire suggerimenti. Li chiamiamo – ha concluso Bennet – a una prova di partecipazione e di cittadinanza attiva. Terremo in debita considerazione i risultati del questionario”.
E’ utile ricordare che le risposte al questionario vengono fornite in forma anonima, ai partecipanti vengono chiesti solo il sesso e la fascia d’età. Le risposte da dare devono riferirsi alla strada del quartiere dove si abita o si esercita la propria attività professionale.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questi coglioni fanno anche i sondaggi, ma il dirigente gira per Salerno o forse va a Cava dei Tirreni, ecco perché non prendono esempio….. Questo percepisce uno stipendio d’oro e non fa un cazzo perché non va un po’ in giro x la città compreso le periferie e dagli muoviti, deve ripristinare l’operatore di quartiere come 10 anni fa non lo vogliono capire per niente…

  • e’ solo propaganda per servizi scarsi – inesistenti-onerosi per le famiglie dei quali servizi inefficienti e’ implicato il comune come partecipata e conpartecipata affaristica altrimenti sarebbe una societa’ da licenziare in toto.

  • Ma è uno scherzo
    Ve li do in anticipo i risultati
    il comune di Modena, arriva per estensione comunale fino a Bellizzi
    La monnezza si paga la metà
    e la città è pulita
    Hai visto risposta subito e poco da commentare

  • Bennet vada a verificare che c’è davanti ai portoni il martedì mattina: innanzitutto se i carrelli sono stati svuotati, poi che cosa è rimasto sul marciapiedi, perchè, evidentemente, tutto ciò che gli operatori stessi sversano non può essere raccolto: non rientra nelle loro mansioni! Poverini!!! E mi limito al martedì mattina!! Anch’io ho risposto al sondaggio!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.