Rabbia ristoratori in piazza Amendola: “Dal Comune pretendiamo certezze”

Stampa
A distanza di un anno i ristoratori salernitani, delle associazioni Aisp e Acs, si sono ritrovati nuovamente in piazza Amendola. Questa volta la protesta non è contro le chiusure o le restrizioni, bensì contro il Comune di Salerno, colpevole – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – di non aver acceso le Luci d’Artista come programmato e di non aver aperto il parcheggio di Piazza della Libertà, che per le attività del centro rappresenta una vera e propria boccata d’ossigeno. “Se ancora il Comune di Salerno ha un sindaco, allora inizi a darci delle risposte certe. Non possiamo – ha detto Emilio Manzi del ristorante Il Duca – fare queste brutte figure e vedere i turisti arrivare a Salerno, trovare le luci spente e quindi lasciare la città per andare a Napoli o a Sorrento, dove le luci sono accese già da settimane”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • La certezza che neanche il capodanno in piazza verrà fatto…..vedi però spettacoli al chiuso tipo Zelig teatro da 2200 spettatori tutti con gren pass e con mascherina….però il comune pensa che all aperto non si può fare…… chissà

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.