Stampa
“Bene che in Consiglio a Bruxelles si sia discusso oggi di come affrontare il caro prezzi nel mercato dell’energia a livello europeo. Le proposte messe in campo in un documento presentato da Italia, Francia, Spagna, Romania e Grecia forniscono spunti di discussione e riflessione importanti per tutelare al meglio i consumatori contro la fluttuazione dei prezzi, riformando le regole Ue in materia energetica. Sostegno incondizionato al lavoro del governo e siamo fiduciosi che sia nell’interesse di tutti giungere a una soluzione politica e normativa che consenta di incrementare il piu’ possibile l’utilizzo delle energie rinnovabili, puntando su nuove tecnologie, evitando di far ricadere pero’, nel breve e medio periodo, sui cittadini il costo della transizione ecologica. Su questo occorre vigilare e intervenire il piu’ presto possibile”.
Lo afferma Piero De Luca, vicepresidente del Gruppo alla Camera del Partito Democratico.

8 COMMENTI

  1. Eravamo preoccupati, non si vedeva da qualche giorno, un consiglio cambia barbiere e spacciatore

  2. Quando qualcuno scrive delle proposte dovrebbe essere obbligo (pena multa salatissima e in caso di reiterato reato il carcere) di chi scrive pubblicarle sui suoi social e sul suo sito (se ce l’ha) per questione di trasparenza e rispetto verso gli elettori, cioè noi.

  3. Pareva strano che il ridicolo tuttologo non diceva la sua pur non avendo nessuna conoscenza della materia. Ma chiaramente buon sangue non mente basti pensare che il papà e divenuto VIROLOGO affermato in meno di un anno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.