Energia: Piero De Luca, riforma regole Ue contro caro prezzi

Stampa
“Bene che in Consiglio a Bruxelles si sia discusso oggi di come affrontare il caro prezzi nel mercato dell’energia a livello europeo. Le proposte messe in campo in un documento presentato da Italia, Francia, Spagna, Romania e Grecia forniscono spunti di discussione e riflessione importanti per tutelare al meglio i consumatori contro la fluttuazione dei prezzi, riformando le regole Ue in materia energetica. Sostegno incondizionato al lavoro del governo e siamo fiduciosi che sia nell’interesse di tutti giungere a una soluzione politica e normativa che consenta di incrementare il piu’ possibile l’utilizzo delle energie rinnovabili, puntando su nuove tecnologie, evitando di far ricadere pero’, nel breve e medio periodo, sui cittadini il costo della transizione ecologica. Su questo occorre vigilare e intervenire il piu’ presto possibile”.
Lo afferma Piero De Luca, vicepresidente del Gruppo alla Camera del Partito Democratico.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Eravamo preoccupati, non si vedeva da qualche giorno, un consiglio cambia barbiere e spacciatore

  • Quando qualcuno scrive delle proposte dovrebbe essere obbligo (pena multa salatissima e in caso di reiterato reato il carcere) di chi scrive pubblicarle sui suoi social e sul suo sito (se ce l’ha) per questione di trasparenza e rispetto verso gli elettori, cioè noi.

  • Pareva strano che il ridicolo tuttologo non diceva la sua pur non avendo nessuna conoscenza della materia. Ma chiaramente buon sangue non mente basti pensare che il papà e divenuto VIROLOGO affermato in meno di un anno.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.