Minacce a Draghi, De Luca e Bonaccini, loro indirizzi su chat no vax

Stampa
Minacce al premier Mario Draghi e ai governatori di Emilia Romagna e Campania, Stefano Bonaccini e Vincenzo De Luca, sulla chat di no vax e no green pass. Su uno dei gruppi Telegram più agguerriti sul fronte dell’opposizione a vaccini e misure restrittive sono stati postati indirizzi che sarebbero riferibili al presidente del Consiglio e ai due presidenti di Regione: “Andate a visitarlo e portategli tanti regali”, si legge nel post che riguarda Bonaccini, mentre in riferimento a De Luca il post è “Tutti a casa di questa m… criminale fascista”. Minacce anche a Draghi: “Tutti davanti all’appartamento del Draghino malefico. Ogni sera, ore 21, in via…”, si legge sul post in cui il premier viene raffigurato con baffetti alla Hitler.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • La magistratura deve indagare per insurrezione….. La destra mondiale sta approfittando del Covid per uscire dal proprio isolamento…

  • Non mi piacciono situazioni del genere ma arrivati a questo punto sono inevitabili perché se la sono cercati. Ma poi facciamo un polverone per sta roba e non facciamo lo stesso quando i gruppi antagonisti nelle proteste noglobal di qualunque tipo imbrattano giustamente le filiali delle banche e dico giustamente perché le banche sono il cane da guardia del neoliberismo, essendo la rappresentazione del dare ai già ricchi per togliere ai poveri che hanno bisogno, cioè noi.

  • Sul daily mail e sul the telegraph di oggi si inizia a intravedere la luce. I due quotidiani piu importanti del Regno unito iniziano a schiarire le idee sulle idiozie di questi ultimi due anni. Informatevi un po’redazione

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.