Stampa
Prende forma il nuovo staff del sindaco Vincenzo Napoli. Nella “squadra” che lo affiancherà al Comune di Salerno per i prossimi cinque anni non ci sarà più Felice Marotta. Dopo 50 anni di presenza ininterrotta, il fedelissimo di Vincenzo De Luca – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – lascia Palazzo di Città. Lavorerà al fianco del primo cittadino, anche per il prossimo quinquennio, Vincenzo Luciano, che nei prossimi giorni sarà anche confermato segretario provinciale del Partito Democratico. Nello staff di Napoli trova spazio anche Luigi Della Greca, ex assessore al Bilancio della precedente giunta e non eletto alle scorse elezioni amministrative, a cui è stata affidata dal sindaco la delega al Personale.

3 COMMENTI

  1. Ma quanti anni volevi stare ancora sono 50 anni di stipendio ma che cazzo ai fatto in 50 anni i comunali mangiapane a tradimento

  2. Lo staff di un maggiordomo in livrea che esegue semplicemente ordini come se fosse lo staff del sindaco di NYC….?!?
    E vai con il ricollocamento dei “trombati alle urne” nel Sistema Salerno” pagati con i danari di noi contribuenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.