Stampa
Con una lettera indirizzata al sindaco di Salerno Vincenzo Napoli e agli assessori Ferrara, Tringali e Briganti l’A.C.S. (Associazione Commercianti per Salerno) in qualità di portavoce del malessere dei propri associati, ha chiesto nella giornata di ieri – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – un tavolo aperto con la presenza della stampa per alcuni chiarimenti che la l’amministrazione comunale “deve nei confronti dei piccoli imprenditori, dei lavoratori e di tutte le famiglie che gravitano attraverso il Turismo di questa città” si legge nella nota che si conclude con un “Ci aspettiamo una Vostra risposta, immediata e positiva per l’incontro, non la solita assenza istituzionale”. Una risposta che i componenti dell’Acs si augurano possa arrivare quanto prima perché “siamo abbastanza sconfortati, abbiamo perso tutto il mese di novembre, con le Luci spente, ora perdiamo anche il Capodanno, visto che hanno annunciato che non si farà. – spiega Armando Pistolese, uno dei responsabili dell’Acs – Insomma la situazione per noi commercianti sta diventando molto seria, se poi a tutto questo aggiungiamo anche il cattivo tempo che non invoglia di certo le persone ad uscire di casa. Siamo preoccupati”.

5 COMMENTI

  1. Quando si fa impresa bisogna pur accettare il rischio di impresa, di perdite. Altrimenti scegliete un lavoro
    dipendente. Inutile inveire contro la malasorte o supplicare aiuto pubblico, specialmente se quando si incassa ci si guarda bene da dare il dovuto a Cesare. Rivolgersi a Cesare solo per avere non è onesta pretesa.

  2. E cosa volete dal Comune. Fare il commerciante è una impresa, per la quale ci si assume i relativi rischi. Che volete….negozi di scarsa qualità, prezzi esagerati, e solo pizzerie ristoranti e bar bar bar e ancora bar….

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.