Stampa
Inaugurato il parcheggio di piazza della Libertà, ma non si placano le polemiche per quanto concerne le tariffe orarie. Ad esprimere soddisfazione – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – è Generoso Russo, presidente dell’Associazione Commercianti Salernitani: “Aspettavamo questo giorno da 13 anni – ha dichiarato Russo – essendo un uomo che si è prodigato per anni a investire su Salerno e a seguire le problematiche dell’economia locale”. A chiedere di abbassare la tariffa ad euro 1.50 l’ora è invece il presidente dell’Aisp, Associazione Imprese Salerno e Provincia, Donato Giudice: “Una buona notizia, da oggi è finalmente aperto il parcheggio di Piazza della Libertà. Un evento importante per il commercio e la viabilità della nostra città Adesso bisogna abbassare la tariffa parcheggio ad 1,50€ l’ora. Ormai è un lusso sostare a Salerno, un disagio per commercianti, avventori e dipendenti”.

4 COMMENTI

  1. Caro De Luca ricorda che in Campania ci sono oltre 100 scuole in cui piove abbondantemente dentro…questi soldi facciamoli girare meglio, anche per la comunità.

  2. Il garage non m’interessa perché sono di Salerno e mi muovo a piedi o con i mezzi pubblici. Però penso a dei turisti che vogliono trascorrere una giornata ad Amalfi arrivando in traghetto dalla stazione marittima dopo aver parcheggiato l’auto. Per 12 ore si spendono 16 euro. Non è tantissimo, visto i prezzi in costiera e la follia di raggiungerla tutti in auto. Qualcosa si potrebbe fare abbassando i prezzi del traghetto, se si lascia l’auto parcheggiata. Ma questo significa ragionare su larga scala e invece hanno tolto anche il biglietto unico Campania.

  3. tariffe assolutamente vergognose. Mi spiegate come fa una persona che deve fare una minima cosa al centro e non superare l’ora, quindi i primi due euro, che scattano a tre euro e cinquanta dal primo minuto della seconda ora? Non vi vergognate viste le condizioni dei commercianti e delle famiglie? Siete sei succhiasangue e basta. Opere per tirare l’anima ai cittadini? Schifo totale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.