Stampa
Ancora una tegola per Stefano Colantuono in vista della gara di Firenze in programma sabato pomeriggio. Il tecnico granata ha infatti perso anche Leonardo Capezzi, rientrato soltanto da poche settimane: il centrocampista toscano – cresciuto proprio nelle giovanili della Fiorentina – quest’oggi non ha lavorato con la squadra, svolgendo allenamento differenziato a causa di una tendinopatia rotulea. Le sue condizioni andranno valutate nelle prossime 48 ore, ma non è da escludere il rischio di un forfait per il match del Franchi.

Lavoro atletico a parte anche per Mamadou Coulibaly, Gondo, Ruggeri e Zortea: difficile immaginare il recupero per tutti e quattro i calciatori. Mancherà con certezza Strandberg, che anche oggi si è sottoposto a seduta fisioterapica, mentre sarà di nuovo a disposizione Gagliolo, che ha saltato la gara di San Siro contro il Milan per gastroenterite.

1 COMMENTO

  1. pochi scarsi e fract’ i’ che schif’ ritiratevi, che figura di m…a. mi raccomando a Firenze in migliaia a pagare, ballare e cantare, anche sul 4 a 0

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.