Stampa

Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, è intervenuto in occasione della conferenza stampa in vista della partita di sabato contro la Salernitana di Colantuono. Queste le sue parole.

“Ai ragazzi ho detto che dopo la vittoria di Bologna non abbiamo fatto nulla. L’euforia è durata poco, solo nel giorno libero che abbiamo avuto. Abbiamo preparato bene la partita con la Salernitana e sappiamo di avere l’opportunità di cogliere un successo importante davanti al nostro pubblico. Abbiamo studiato la gara come tutte le altre, ogni partita ha un’importanza massimale. Trappola o non trappola, dobbiamo entrare in campo come abbiamo sempre fatto”.

Su Vlahovic

“Deve solo continuare a lavorare come sta facendo: a inizio anno lo servivamo meno mentre adesso tocca più palloni e il fatto che sia capocannoniere della Serie A non è un caso. Quando Dusan gioca come sa fare, tutta la squadra ne trae giovamento. Mi auguro che la vittoria di Bologna ci dia carica e consapevolezza perché cercavamo da tempo una prova come quella del Dall’Ara”

Sugli indisponibili

“Castrovilli, Dragowski e Nastasic restano indisponibili, gli altri sono tutti a posto”.

Su Ribery

“Abbiamo visto alcuni spezzoni delle gare della Salernitana: è un giocatore che è ancora pericoloso, sa servire bene i compagni e ha degli spunti temibili. Dovremo tenere botta, non ci dovremo mai far superare. Ribery sta ancora bene, sa determinare e sarà uno dei pericoli maggiori della Salernitana”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.