Stampa
Scuole chiuse in anticipo a San Marino, in vista delle feste di Natale, dopo gli oltre 100 nuovi contagi registrati ieri. La segreteria alla Pubblica Istruzione, con una circolare inviata ai dirigenti scolastici, ha disposto la chiusura anticipata dal 18 dicembre al 5 gennaio 2022 per asili nido, scuola dell’infanzia ed elementari. Medie, superiori e centro di formazione professionale saranno invece in didattica a distanza e chiusi dal 23 dicembre.

 

L’andamento dei contagi è in crescita a San Marino: attualmente sono 478 i positivi attivi (età media 36 anni), dieci le persone ricoverate in ospedale, secondo dati diffusi dall’Iss. Due i ricoverati nel reparto di terapia intensiva e otto in isolamento

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.