Stampa
Moderna per la terza dose e Pfizer per le prime due, almeno fino al 16 dicembre, quando la Campania avrà avuto la nuova fornitura di Pfizer, attesa per il 15.

Questo è quanto apprende l’ANSA dall’Unità di crisi della Regione Campania, che sta guidando la somministrazione dei vaccini contro il covid.

Attualmente, quindi, prosegue l’uso del Moderna per la terza dose di vaccino, con una modalità che, precisano le fonti dell’Unità di Crisi, viene utilizzata da tutte le altre Regioni e che in realtà in Italia non porta delle differenze, visto che sia Pfizer che Moderna sono i due vaccini mRna praticamente considerati uguali. In diversi punti di vaccinazione, però, molti cittadini protestano nell’essere obbligati ad avere la terza dose Moderna.

Dal 16 dicembre ci sarà una nuova fornitura ampia anche di Pfizer che verrà usato da quel giorno anche per il via alla vaccinazione dei bambini dai 5 agli 11 anni a cui è dedicata per la prima dose tutta la giornata in Campania

2 COMMENTI

  1. Forza fate partecipare i vostri figli alla più grande sperimentazione di massa , sarete complici della loro futura malattia

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.