Fiorentina-Salernitana: multe ai senza mascherina, a rischio anche i tifosi granata

Stampa
Quarantaquattro sanzioni per l’inosservanza dell’uso della mascherina sono state effettuate dal personale della questura di Firenze nel corso dell’incontro tra Fiorentina e Salernitana svoltosi sabato scorso allo stadio Artemio Franchi. Trentanove sanzioni – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – sono state elevate in curva Fiesole e cinque nel settore della tribune. Inoltre, attraverso il sistema di videosorveglianza dell’impianto sportivo sono stati notati decine di tifosi ospiti che non indossavano il dispositivo di protezione. La digos di Firenze, insieme con la questura di Salerno, è al lavoro per identificare i sostenitori per eventuali sanzioni.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma le multe si fanno al momento, non dopo giorni, verranno tutte annullate dai giudici lo sanno tutti. Non è come l’autovelox.

  • Con la mascherina non avrebbero potuto cantare bene e “vincere” ancora una volta

  • Se la DIGOS di Firenze ha tempo da perdere che visionare le telecamere per le mascherine siamo messi male ma molto male, da ricovero penso

  • prima ammassano mille persone in uno spazio ristrettissimo e poi pretendono l’uso della mascherina

  • “prima ammassano mille persone in uno spazio ristrettissimo e poi pretendono l’uso della mascherina” quanto più invece!!!! dovrebbero non far iniziare le gare se il pubblico non mette la mascherina!!

  • Cosa fecero agli atalantini sui bus. A firenze hanno un probelema da questo punto di vista. Aspettatevi di tutto

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.